Ultima modifica: 10 Giugno 2022
I.T.I.S. P. Paleocapa > Invio documentazione BES

Invio documentazione BES

Gentilissimi genitori,
per poter predisporre nella maniera migliore l’inserimento di vostra/o figlia/o nelle future classi prime si chiede cortesemente l’invio della documentazione in vostro possesso:

Per alunni certificati con L.104/1992:
– diagnosi funzionale
– verbale del collegio di accertamento

Per alunni con DSA, ADHD e altri BES:
– diagnosi funzionale
– eventuale PDP della classe terza della sec. di 1° grado

Per poter garantire il trattamento dei dati sensibili si chiede di inviare tale documentazione solo ed esclusivamente a didattica@itispaleocapa.it

La documentazione richiesta si intende strettamente necessaria per il perseguimento di finalità istituzionali e per consentire all’Istituto di raccogliere informazioni dettagliate sull’alunno iscritto in ragione di un’offerta formativa più adeguata alle esigenze del medesimo. Nessuna forma di diffusione/comunicazione dei dati personali presenti nella documentazione richiesta verrà effettuata. Solo il personale scolastico autorizzato potrà consultare la documentazione.

Invitiamo i gentili genitori a prestare particolare attenzione all’e-mail destinataria, evitando errori di invio ad indirizzi errati o differenti da quello indicato.

In alternativa, è possibile consegnare la documentazione in cartaceo in ufficio didattica, qualora foste impossibilitati all’invio tramite protocollo e-mail.